Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

 

 

 

LA LAVORAZIONE DEL CORALLO

 

 

 

Salvatore Collaro è il protagonista principale di una storia felice, che si svolge lungo la strada del corallo, iniziata alla fine degli anni ’50 in quella Torre del Greco che Re Ferdinando IV chiamava “la spugna d’oro”.

Affiancato da Lella, sua moglie – nonché figlia d’arte, Salvatore ha saputo rendere sempre più grande l’azienda di famiglia, fino a farle raggiungere traguardi e dimensioni notevoli.

Dal corallo alle perle: negli anni, l’amore per le perle ha condotto Salvatore in lunghi viaggi in Estremo Oriente volti ad individuare quelle perfette, per rendere sempre unici i proprio prodotti.

Alla tradizione si unisce l’innovazione: il pregio del passato si fonde, grazie alle sapienti mani di Liliana e Lucia Collaro, figlie di Salvatore e Lella, con le novità del presente, creando un risultato unico in eleganza, romanticismo ed assoluto fascino.

Dall’Europa all’Asia, oggi l’azienda è conosciuta per le forme contemporanee e glamour delle sue realizzazioni, sempre pronte a soddisfare anche la clientela più esigente.